Le nuove app per fare sesso: Pure

Il nome ci rimanda all’essenziale, al nocciolo della questione. Ed è proprio questo quello che intende fare questa applicazione, e cioè eliminare tutti quei fronzoli relativi a quando si conosce una persona, per arrivare al succo, ovvero al sesso.

Si tratta di un app per smartphone ideata da due russi che permette infatti a tutti coloro che sono alla ricerca di una compagnia per puro e semplice sesso, di trovarla, vicino casa propria magari ed avente gli stessi interessi. Insomma i suoi ideatori non si nascondono dietro un dito, ma lo dichiarano apertamente: vogliono creare un qualcosa che non prometta amore eterno o false speranze ma puro e semplice sesso, appunto.

Pure: una App per organizzare incontri sessuali

Perchè questa nuova app?

L’idea è nata anche perché sempre più donne si lamentano che sui principali siti di incontri, anche quelli finalizzati a fare incontri sessuali, alla fine ci si perda in chiacchiere e si finisca per non concludere nulla.

Possiamo definire questa applicazione un passo decisivo verso la totale emancipazione della donna visto che essa è stata proprio ideata pensando alle donne. Le donne non vogliono più solamente incontrare il principe azzurro, l’uomo della loro vita. Alcune sono semplicemente interessate a del sesso coinvolgente e soprattutto sicuro; non vogliono perdere tempo con uomini che fingono di essere innamorati di loro, né passare intere serate a chattare su internet, ma semplicemente un uomo con cui andare a letto. Stop. Dopo niente legami, niente telefonatine, niente di niente.

Altro concetto su cui puntano gli ideatori è proprio la sicurezza. Si vuole infatti creare una sorta di community, nella quale nel pieno rispetto della privarci di ciascuno, se qualcuno mente o non si comporta bene viene bannato e quindi automaticamente escluso.

Pure: una schermata della App

In pratica la persona interessata si iscrive, mette la propria foto, non osé ma semplici foto della vita quotidiana, inserisce i propri dati; dopodiché sceglie le persone che più le piacciono dalle foto ma anche dai profili inseriti e soprattutto decide se si vuole conoscere una persona vicina oppure se si è disposti ad allontanarsi. Una volta fatta questa scelta, entrerai in contatto con decine di uomini e donne che hanno gli stessi tuoi interessi e soprattutto la tua stessa passione: sesso senza compromessi.

L’app consiglia sempre di incontrarsi in luoghi pubblici; allo stesso tempo offre un’attenta politica di privacy, poiché anche le conversazioni che vengono tenute dagli iscritti non saranno registrate nel server ma automaticamente eliminate.

Finalmente potrai decidere come, quando e chi incontrare; dimenticati tutte quelle noiose serate in cui gli amici ti presentano qualcuno che neppure ti piace. Sarai tu a scegliere con chi fare sesso questa notte e se non ti piace più domani cambi. Ricordati che se non ti presenti all’appuntamento prestabilito oppure se l’altro utente si accorge che hai mentito ti può sempre bannare; in questo modo perderai credibilità nella community.

Insomma una nuova frontiera in fatto di incontri tramite la rete, di sesso e di nuovi rapporto interpersonali, che si vanno ad aggiungere alla già fitta schiera di siti, social network e simili che impazzano su internet.

social