Annunci per sesso, ecco come si organizzano gli incontri oggi

La conoscenza di nuove persone può avvenire in vari modi. Possiamo dire che nel corso del tempo essi sono mutati, anche in base ai contesti storici ed alle tecnologie esistenti.

D’altra parte il sesso viene cercato anche da chi non è in coppia. Storicamente sono tanti i modi di cercare persone per incontri sessuali. Oggi stiamo assistendo all’ennesima rivoluzione al riguardo, poiché grazie alle tecnologie informatiche ed a numerosi siti di incontri per sesso, le persone hanno la possibilità da casa di contattare altre persone disposte a vivere assieme una travolgente avventura erotica.

Una coppia a letto

E’ molto più semplice oggi rispetto al passato creare l’occasione per conoscere nuova gente; infatti sono aumentati i canali di conoscenza. Per esempio in passato esistevano solo le uscite con gli amici o in comitiva mentre oggi se non hai voglia o ti manca il tempo di uscire, o bene nell’ambito del tuo gruppo di conoscenze non hai trovato nessuno di interessante finora, puoi sperimentare un altro canale, che è quello degli annunci on line, o usare una delle tante App per Smartphone, alcune delle quali sono specifiche per fare sesso senza impegno.

Le tipologie di annunci

Sono varie le tipologie di annunci che puoi pubblicare; ci sono quelli a scopo sessuale oppure puoi cercare un partner fisso. Noi oggi vogliamo parlarti dei primi e del percorso che dovrai fare per arrivare tramite un semplice annuncio ad avere notti di sesso strepitose con persone sempre diverse. Ci sono molte persone dubbiose a riguardo, che pensano: ma come è possibile?

Con un semplice annuncio arrivare a fare sesso? No, non ci credo! Anche molti di coloro che stanno leggendo in questo momento lo pensano e invece vi dovrete ricredere, perché ci sono tante persone come voi in cerca della stessa cosa. A volte il problema può essere solo stare al momento giusto sul sito giusto.

Non c’è alcun motivo per dubitare dell’esistenza di centinaia di donne ed uomini in cerca di sesso su internet, poiché basta semplicemente digitare le parole annunci sesso su Google, per avere migliaia di risultati. Tuttavia questo non vi dà la garanzia di fare sesso, questo è chiaro, però vi fa capire dinanzi a quale fenomeno ci riferiamo. La questione è sfruttare al meglio la situazione e far sì che quei numeri includano anche voi.

Una ragazza vogliosa di sesso

Un annuncio scritto bene, dove risulterà chiaramente cosa volete chi siete è già un buon primo passo per cominciare. Una volta che siete stati contattati dovete essere bravi nel mantenere il rapporto in piedi, aumentando la curiosità di chi avete dall’altra parte dello schermo.

Ovviamente c’è anche la possibilità di rispondere voi ad un annuncio messo da un’altra persona. Questo può essere molto più complicato perché dovrete essere bravi a destare interesse e curiosità nell’altro, sapendo cosa scrivere e in che modo. A tale proposito vi possiamo suggerire alcune parole chiave, a tale scopo. Ovvero parole che se inserite opportunamente nell’annuncio, destano interesse nell’altro.

Esse possono essere:

  • eros
  • erotismo
  • erotico
  • incontri
  • curiosità
  • pensieri
  • notte
  • sesso
  • stelle
  • cielo
  • avvolgente
  • caldo
  • passione
  • sentimento

Se inserisci questi termini (non tutti in una volta ma ne bastano alcuni) all’interno di un testo, le tue probabilità di successo aumenteranno. Questo perché si tratta di parole che nella psiche di ciascuno di noi suscitano delle emozioni positive; quindi chi le legge avrà inconsciamente una idea positiva di te ed avrà più voglia di ricontattarti. E’ un po’ come funziona con i messaggi subliminali.

social