Le 50 migliori app per iphone del 2015!

image

Ogni anno Apple rivela quali applicazioni per Iphone (giochi inclusi) sono state dei grandi successi e anche quest'anno non si è fatta attendere.

E' stato un anno grandioso, sia per i giochi che per gli strumenti di produttività personale, quindi c'era solo l'imbarazzo della scelta tra cui scegliere, anzi casomai il problema era selezionarne solo 50!

Comunque sia i membri del team che gestisce l'app store nel regno unito ha compilato una lista delle loro preferite, scegliendo un vincitore per ogni categoria. Ce ne sono diverse, per cui se non le avete ancora scaricate, potrebbe essere il momento giusto!

Vince il titolo: la miglior app per iphone del 2015...

Enlight

Ad un prezzo di circa 3 sterline, Enlight è la miglior applicazione per modificare foto dell'iphone e per farle diventare dei capolavori.

Dispone di un vasto set di filtri di post-processo, oltre ad una serie di funzioni pre-impostate, facilmente applicabili. Ed è anche deliziosamente facile da usare!

la più innovativa app del 2015

Transferwise money transfer

Oltre ad essere un servizio per fare unbonifico internazionale a prezzi concorrenziali, l'app di transferwise è stata premiata perchè ha cambiato il modo con cui si fanno e ricevono bonifici, implementando durante il 2015:

  • TouchID – collegamento al conto di transferwise usando l'impronta digitale
  • Apple Pay – Integrazione per inviare pagamenti fino a 2000 sterline con un click
  • 1Password integrazione con il pratico strumento di gestione delle password
  • Scansione di una carta di debito o credito direttamente dalla fotocamera

Migliore gioco per iphone del 2015

Lara Croft Go

image

Dopo il successo dei giochi a turni stile "Hitman Go", Square Enix ha pensato di dare in gestione il suo motore ad altre case. Ed è venuto fuori Lara Croft GO, un gioco fantastico che presenta un sacco di puzzle e livelli multipli, per sole 3.99 stelrine. Come se non bastasse ha ricevuto anche un aggiornamento gratuito con contenuti extra!

Altri campioni

Apple ha rivelato che la versione pocket di Minecraftè stata l'app a pagamento più scaricata del 2015, proprio come l'anno scorso!

Inoltre il facebook messenger quest'anno è stato superato da whatsapp (che alla fine fa parte della stessa famiglia!).

E voi cosa avete scaricato ?

social